“Il fiore che ti mando l’ho baciato“, spettacolo interpretato da Annarita Vitolo per la regia di Antonio Grimaldi, produzione Centro Studi Teatro Napoletano, Meridionale ed Europeo, è in scena venerdì 2 ottobre alle ore 20.30 al Teatro degli Atti di Rimini.
La rappresentazione è inserita all’interno di “Voci dell’Anima 2020“, rassegna di teatro e danza in scena dal 29 settembre al 5 ottobre 2020.
Il Festival, giunto alla sua diciottesima edizione, è un’occasione di “sottile, delicata cura del teatro e dell’artista, nel momento in cui denuda la propria anima sul palco […]. Il focus è proprio sul percorso dell’artista che partecipa, che trovi in questo luogo la totale creatività, la sua anima. Il Festival ha il nome giusto: Voci dell’Anima”.
Al link l’intero programma: https://www.teatrogalli.it/it/eventonew/voci-dellanima-festival-2020