Con piacere segnaliamo che lo spettacolo “Il fiore che ti mando l’ho baciato” ha vinto il Premio della Stampa nell’ambito del Festival di Rimini “Voci dell’Anima 2020” Clicca qui per leggere
“Il fiore che ti mando l’ho baciato“, spettacolo interpretato da Annarita Vitolo per la regia di Antonio Grimaldi, produzione Centro Studi Teatro Napoletano, Meridionale ed Europeo, è in scena venerdì
Presentata la digitalizzazione e la pubblicazione in rete del “Teatro” di Raffaele Viviani Si è concluso lunedì 16 dicembre, presso il Teatro di Ateneo “Filippo Alison” del Campus di Fisciano,
“Dalla Pietra alla Voce – Il Teatro in Arsenale” è il nome della rassegna nella storica cornice dell’Antico Arsenale della Repubblica di Amalfi e che si concluderà con uno spettacolo
Centro Studi sul Teatro Napoletano, Meridionale ed Europeo Avviene spesso che si realizzino dei progetti così per incanto, per una serie di circostanze che, talvolta, è anche difficile descrivere e
Due repliche per lo spettacoloIL FIORE CHE TI MANDO L’HO BACIATOdal carteggio 1913 -1915tra Stamura Segarioli e Francesco Fusco Con Anna Rita VitoloRegiaAntonio Grimaldi Scrittura Scenica e DrammaturgicaElvira BuonocoreAnna Rita VitoloAntonio Grimaldi
Venerdì 26 febbraio 2016, alle ore 18.00, presso l’Ex Asilo Filangieri di Napoli (Vico Giuseppe Maffei 4), si svolgerà la presentazione del volume: ANTOLOGIA TEATRALE, a cura di Antonia Lezza, Annunziata
Lunedì 22 febbraio 2016, alle ore 18.00, presso il Laboratorio Formentini per l’editoria (via Formentini, 10 – Milano), si svolgerà la presentazione del volume: ANTOLOGIA TEATRALE, a cura di Antonia Lezza,
Il 23 e il 24 gennaio 2016, presso il Teatro del Giullare di Salerno (via Vernieri, traversa Incagliati 2), andrà in scena lo spettacolo Il fiore che ti mando l’ho baciato,
Martedì 24 novembre 2015, alle ore 10.30, presso l’Università degli Studi di Salerno (aula 12, DISPAC) ci sarà un incontro-seminario con gli studenti della cattedra di Letteratura italiana e di Letteratura teatrale italiana (prof.ssa Antonia