Video integrale presentazione del volume “Tà-Kài-Tà”

𝑳𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒆, 𝑬𝒔𝒑𝒆𝒓𝒊𝒆𝒏𝒛𝒆, 𝑰𝒏𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒊 è il titolo del nuovo progetto – nato all’interno dei corsi di studio in Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo (DAVIMUS) e Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale (SPE) del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale ( DISPAC ) dell’Università degli Studi di Salerno – che ha lo scopo di realizzare presentazioni, dialoghi a più voci, interviste, focus e tanto altro, che abbiamo come oggetto lo spettacolo in tutte le sue forme.

Il primo appuntamento si è svolto giovedì 17 giugno con la presentazione del volume d iEnzo Moscato 𝑻𝒂̀-𝒌𝒂̀𝒊-𝒕𝒂̀ a cura della prof.ssa Antonia Lezza (Editoria & Spettacolo).

Dopo i saluti istituzionali del direttore del DiSPaC – Università degli Studi di Salerno prof. 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐂𝐞𝐫𝐜𝐡𝐢𝐚𝐢 e della delegata alle attività del teatro prof.ssa 𝐏𝐢𝐧𝐚 𝐃𝐞 𝐋𝐮𝐜𝐚, hanno discusso con la curatrice i proff. 𝐈𝐬𝐚𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐈𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 (Università di Salerno), 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐃𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 (Università di Salerno) e 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚 (Università del Molise). L’incontro, coordinato la prof.ssa 𝐀𝐧𝐧𝐚𝐦𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐒𝐚𝐩𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 (Università di Salerno), ha visto anche partecipazione di Isa Danieli nella emozionante lettura di un estratto del testo.

Per vedere il video integrale clicca qui

VEDI SU YOUTUBE